Educazione degli adulti

Avviso corso serale-Modugno

Oggi pomeriggio, dalle ore 16.00, iniziano le lezioni della classe 3°Serale presso la sede di Modugno.

Corso Serale - Inizio lezioni

AVVISO

La classe 4° Serale inizia in data odierna 18.09.2017 fino a Venerdì 22.09.2017. L'orario sarà dalle ore 16.00 alle ore 18.00

Concorso letterario "Don Nicola Milano"....

Le alunne Tarantino Alessandra e Manzari Giuseppina del corso serale SIA di Grumo Appula, rispettivamente della classe quinta e quarta, hanno partecipato con onore alla XVIII edizione del Concorso Letterario “Don Nicola Milano” “SOLI… SI??? SOLI…NO!!!. La solidarietà raccontata e vissuta dai piccoli tra i piccoli, tra i piccoli con gli adulti e tra gli adulti con gli adulti…”, organizzato dall'associazione "LE MANI TESE" di Modugno.
In particolare, l'alunna Tarantino ha conseguito il terzo posto nella sezione adulti. Si allegano gli elaborati prodotti.
Un altro grande successo del corso serale dell'Istituto Fiore, che dimostra la certezza che la conoscenza ripaga sempre.

Laboratorio Sky Scan

skyscan

La classe III as serale di Modugno ha partecipato con entusiasmo ad un laboratorio didattico che unisce scienza e gioco organizzato dall'associazione Abacus, in collaborazione con il planetario Sky Scan  di Bari, all'interno della Fiera del Levante.

Premiazione studentessa Alessandra Tarantino

L'alunna Alessandra Tarantino della classe V del corso serale di Grumo Appula è stata premiata durante la manifestazione "ScriptaManent" il 7 aprile durante il Salotto letterario C1V di Roma c/o l'Hotel Ergife per il primo posto conseguito per la partecipazione al concorso letterario "Caro papà", organizzato da C1V Edizioni e alla presenza dell'autore del libro "Padri imperfetti", Alessandro Curti. Alessandra è stata accompagnata con onore e soddisfazione dalla Dirigente, la prof.ssa S. Giannetto, e dalla prof.ssa F. Montella.

Tanti auguri ad Alessandra per il suo successo di vita.