IISS "T. Fiore" - Modugno(BA) con sede associata di Grumo Appula
Via P.A.M di Francia, 4 70026 Modugno (BA)
Tel./Fax 080 5325532 Email: bais02900g@istruzione.it  PEC: bais02900g@pec.istruzione.it
Codice Meccanografico: BAIS02900G - Codice Fiscale: 93005290726 - Codice Univoco d'ufficio: UFBNRG

prev next

Premiazione studentessa Alessandra Tarantino

L'alunna Alessandra Tarantino della classe V del corso serale di Grumo Appula è stata premiata durante la manifestazione "ScriptaManent" il 7 aprile durante il Salotto letterario C1V di Roma c/o l'Hotel Ergife per il primo posto conseguito per la partecipazione al concorso letterario "Caro papà", organizzato da C1V Edizioni e alla presenza dell'autore del libro "Padri imperfetti", Alessandro Curti. Alessandra è stata accompagnata con onore e soddisfazione dalla Dirigente, la prof.ssa S. Giannetto, e dalla prof.ssa F. Montella.

Tanti auguri ad Alessandra per il suo successo di vita.