IISS "T. Fiore" - Modugno(BA) con sede associata di Grumo Appula
Via P.A.M di Francia, 4 70026 Modugno (BA)
Tel./Fax 080 5325532 Email: bais02900g@istruzione.it  PEC: bais02900g@pec.istruzione.it
Codice Meccanografico: BAIS02900G - Codice Fiscale: 93005290726 - Codice Univoco d'ufficio: UFBNRG

prev next

Primo giorno di scuola a Modugno

Ai genitori, agli Studenti, al Personale della sede di Modugno

Il giorno 14.09.2018 (venerdì) i collaboratori scolastici faranno accomodare gli studenti delle classi prime insieme ai loro genitori in Auditorium dalle ore 8,20. I docenti delle classi prime si recheranno anch’essi in auditorium entro le 8.25.

Il Dirigente Scolastico, dopo aver salutato i nuovi studenti e loro famiglie, chiamerà gli studenti classe per classe e li affiderà al Coordinatore, il quale insieme al resto del Consiglio ed ai genitori si recherà in aula.

Durante la prima ora l’intero Consiglio rimarrà in classe per la prima accoglienza. I docenti con più classi prime divideranno la prima ora tra i vari gruppi.

Dalle ore 9.30 gli studenti delle altre classi, coadiuvati dal personale dell’Istituto si recheranno direttamente in classe, dove li attenderanno i docenti della seconda ora (9.25-10.30).

Scarica la comunicazione